AttualitàCulturaEventi

Serre, bandi per l’assegnazione di borse di studio

L' iniziativa

Tre bandi che assegnano diverse borse di studio, sono pubblicati a Serre, comune amministrato dal sindaco Antonio Opramolla. Si tratta concorso del Cristina Conforti e del venticinquesimo concorso dedicato alla memoria di Attilio Valerio Conforti, diviso in due sezioni, la prima denominata “Amore sociale: Valore Universale”, ed il secondo riservato ai laureati. I concorsi si svolgono a Serre, all’interno della scuola primaria di Via D’Aniello a partire dalle 8,30 del mattino di domani, sabato 8 luglio.

Criteri di partecipazione

“All’iniziativa potranno partecipare, a seconda dei diversi bandi” – fanno sapere da Palazzo di Città – “gli studenti residenti a Serre e nei comuni della Comunità Montana Alburni e i laureati residenti a Serre che non hanno superato i 35 anni di età e che hanno conseguito il titolo di studio presso le università di Napoli, Salerno o Potenza”. Il termine di presentazione delle domande è scaduto oggi alle 12.

Borse di studio

Le borse di studio in denaro che saranno assegnate saranno quattordici. A giudicare gli elaborati sarà una commissione qualificata nominata dalla giunta comunale di Serre.

La cerimonia di premiazione

La cerimonia di premiazione dei concorsi si terrà il 24 luglio alle 21 presso Piazza D’Aniello.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina