PRIMO PIANOSport

Serie D, nove positivi in una squadra campana

Serie D, nove positivi in una squadra campana. Si tratta del Gladiator, inserito nel Gruppo G della Lega Nazionale Dilettanti.


I contagi in Campania, chiaramente, non risparmiano neanche il calcio. A farne pesantemente le spese questa volta è il Gladiator, compagine di Serie D inserita nel Gruppo G della competizione.

Serie D, nove positivi in una squadra campana

La squadra di Santa Maria Capua Vetere, con una nota, ha annunciato la positività all’interno del gruppo squadra di nove persone:

L’ASD Gladiator 1924 comunica che in data 10 Ottobre 2020 tutti i calciatori, lo staff tecnico, i dirigenti, hanno effettuato analisi con tampone rino-faringeo per consentire rilevazione di eventuale presenza del virus COVID 19.

Il tutto a seguito della positività di un tesserato emersa nei giorni scorsi. L’esito dei tamponi ha portato ad altre otto positivitá in rosa, per tale motivo sono state sospese tutte le attività della prima squadra e i calciatori, staff tecnico e dirigenti risultati negativi, si sottoporranno nuovamente ad un tampone di controllo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina