Sport

Serie C femminile: Gelbison W5, sconfitta interna. Cade anche la Calpazio

La situazione in campionato

Decima giornata nel girone unico del campionato di Serie C Femminile di Calcio a 5 che si è conclusa con una sconfitta interna per la Gelbison. La formazione quest’anno allenata da Maria Di Santi, dopo la vittoria nel derby contr la Futsal Quarto, ottenuta con il punteggio di 3-1, non è riuscita a ripetersi nell’ultimo turno contro l’ostico Futsal Koine cedendo per 3-4 al Pala Alento.

Le marcature

Le reti messe a segno dalle cilentane sono state quelle di Michela Ghita e di Maria Di Santi, autrice di una doppietta e che sale a quota 3.

La Calpazio

Perde, invece, ancora la Calpazio, dopo la sconfitta, seppur di misura (2-3) in casa contro l’Ascoli Satriano, è arrivato il KO per 4-0 contro le Lady Mondragone. Doppietta per Rosanna Di Filippo e reti anche di Cappabianca e Petrillo. Per le capaccesi è la quarta sconfitta di fila, con la vittoria che manca dalla sesta giornata.

La classifica

Sempre in testa il Progetto Sarno che ha debordato nell’ultimo turno contro le Fiamme Cremisi, a quota 28, inseguito dalla Meridiana Sport e Svago a 25. Al terzo posto il Futsal Koine e Lady Mondragone a 24. Gelbison a quota 18, sempre ai piedi della zona playoff, che domenica mattina sarà impegnata in trasferta, in casa delle Fiamme Cremisi. La Calpazio rimane a 10 e riceverà, in casa, le CUS Caserta nel turno in programma domenica 3 dicembre.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina