Attualità

Sapri, si punta a mettere in sicurezza il torrente Brizzi

La strategia dell'Amministrazione Comunale

Il comune di Sapri, retto dal sindaco Antonio Gentile, punta a mitigare il rischio geologico per ciò che concerne il torrente Brizzi. Per le opere saranno impiegati 120.000 euro: di questa somma 88.600 euro saranno impiegati per l’esecuzione materiale dei lavori, la restante parte è nel capitolato delle somme a disposizione per le spese tecniche ed il pagamento dell’ imposta IVA prevista per legge.

“L’amministrazione comunale vuole continuare a predisporre tutte le progettualità e gli interventi al fine di mettere in sicurezza il territorio comunale dal rischio idrogeologico” – ha fatto sapere Palazzo di Città.

Il torrente Brizzi è stato già oggetto di lavori di riqualificazione nel 2019, per interventi di poco sotto il milione di euro e finanziati dal Ministero dell’Interno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina