Attualità

SAN MANGO: l’ex asilo parrocchiale trova i fondi CEI per la ristrutturazione

Sono anni che l’edificio dell’ex asilo parrocchiale della frazione di San Mango di Sessa Cilento aspettava di essere ristrutturato e finalmente sembra che qualcosa si stia muovendo in favore del restailing della struttura che da 10 anni versa in uno stato di abbandono.

La notizia è stata resa nota dal vice sindaco di Sessa Cilento Gabriele Falcone che con un post pubblicato su Facebook ha reso noto alla cittadinanza che presto inizieranno i lavori.

La struttura era stata concessa dalla Curia di Vallo della Lucania in comodato d’uso al Comune, tuttavia fino ad oggi non si erano mai trovati i fondi per l’adeguamento e la ristrutturazione dell’edificio.

La Curia già in passato aveva chiesto all’Ente Comunale di revocare il contratto di comodato d’uso affinché quest’ultima grazie ai fondi della Conferenza Episcopale Italiana potesse apportare proprie risorse all’asilo parrocchiale di Sessa.

Il servizio completo nel TG della TV di Gwendalina sul canale 668 o in streaming su www.gwendalina.tv

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina