AttualitàPolitica

Salati giustifica l’assenza dei Sindaci cilentani alla prima del film su Vassallo.

Il Sindaco di Gioi, il dott. Andrea Salati, come già preannunciato nei giorni scorsi ha scritto al Presidente del Senato Pietro Grasso per giustificare l’assenza dei Sindaci cilentani alla prima del film su Angelo Vassallo.

Così le parole del sindaco gioiese: “Il prossimo 5 febbraio alla prima del film su Angelo Vassallo, sindaco pescatore, che vede la Sua autorevolissima partecipazione, di certo noterà l’assenza dei Sindaci del Cilento, sua terra natia, molti dei quali hanno amministrato con lui per la soluzione di problematiche territoriali”.

“L’assenza non è dovuta a propria scelta, ma è stata voluta dal fratello Dario, che cura l’evento, che non ha formulato l’invito ai primi cittadini cilentani con argomentazioni strumentali che non trovano nessun riscontro nella realtà assurda e paradossale che impedisce ai rappresentati istituzionali del territorio e dei suoi abitanti di rendere omaggio ad una sua personalità illustre e prestigiosa che ha immolato la sua vita per la legalità e a Lei, Autorevolissimo Rappresentante dello Stato”.

In fine Salati presenta “…le scuse dei Sindaci e l’invito di venire nel Cilento per segnare una data indelebile nella storia del territorio”.

c.s.

29012016_lettera-a-grasso

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina