Attualità

Riapertura centro ospitalità a Vallo della Lucania: le parole di don Antonio Greco

Le sue parole ai nostri microfoni

L’ Ospedale San Luca e la clinica Cobellis rappresentano i due più grandi punti di riferimento di tutto il Cilento per coloro che si ammalano e che hanno bisogno di cure: spesso però capita nei casi di degenza lunghi o anche relativamente brevi che i familiari dei malati non abbiano la possibilità economica di potersi permettere il pernottamento in un affittacamere o in un bed and breakfast.

Per aiutare queste persone Monsignor Vincenzo Calvosa, da qualche mese nuovo vescovo della Diocesi di Vallo, ha deciso di riaprire il centro di ospitalità sito all’interno del seminario diocesano, mettendo loro a disposizione delle camere da letto.

In realtà l’iniziativa risale ai tempi di quando il vescovo della Diocesi era il compianto monsignor Rocco Favale. il centro era stato chiuso a causa del COVID per motivi che non c’è bisogno di spiegare. Ora la riapertura: per prenotare una camera del centro bisognerà telefonare allo 0974/3384. A gestire il tutto sarà Don antonio Greco che al telefono ha spiegato bene il tutto.

Per ascoltare il suo intervento clicca qua: https://www.facebook.com/gwendalina.tv/videos/861628172205117

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina