Cronaca

RAVELLO – Emergenza neve, Comune e Protezione Civile in campo

A causa della forte nevicata, ancora in corso, a Ravello, e dello strato di ghiaccio formatosi lungo la statale 373, la circolazione stradale è consentita solo con l’obbligo delle catene.
Il servizio autobus di trasporto interno è stato inoltre sospeso per l’intera giornata.
“La Protezione civile sta provvedendo ad assistere alcuni nostri concittadini che necessitano di raggiungere il centro dialisi di Maiori – spiega il sindaco, Paolo Vuilleumier – Personale del servizio manutenzione delle strade della Provincia di Salerno interverrà a breve per spargere il sale sulla SS 373, allo stato impercorribile senza l’ausilio di catene”.
Per emergenze e segnalazioni è possibile contattare i numeri 3487090569 e 3358291270, oltre agli uffici comunali e agli amministratori che, guidati dal primo cittadino, stanno effettuando il monitoraggio del territorio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina