CulturaTurismo

Prende vita la Green Card

Prende vita la Cilento Green Card che consentirà ai turisti e ai possessori che la richiederanno, di accedere alle strutture aderenti con uno sconto del 20%. Attraverso questo strumento, Legambiente Onlus e le strutture aderenti al progetto si propongono di attivare un programma di azioni congiunte per il sostegno e la valorizzazione del settore turistico del Cilento e di migliorare la qualità e l’organizzazione delle strutture e dei servizi di informazione e di accoglienza dei flussi turistici. Un progetto che mira a creare un circuito turistico nei musei, aree archeologiche e naturalistiche presenti nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. 

“La Campania sta vivendo un momento particolare nel settore del turismo – dichiara Corrado Matera, assessore al Turismo della Regione Campania – grazie alle azioni serie e concrete che abbiamo attuato con la giunta regionale, attraverso un ascolto delle esigenze del territorio, un grande lavoro di integrazione delle aree interne trascurate da troppo tempo e promuovendo un turismo diverso. Sfruttiamo le grandi opportunità dei mezzi di trasporto anche per questa iniziativa e soprattutto facciamo in modo che tutti i musei siano aperti ad accogliere i turisti tutto l’anno”. 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina