AttualitàSport

Polla, comune punta al miglioramento del campo Antonio Medici

La strategia dell' Amministrazione Loviso

Il comune di Polla, retto dal sindaco Massimo Loviso, punta ad adeguare e migliorare il campo sportivo Antonio Medici, sito in via campo San Giovanni. L’Ente punta alle risorse del bando Sport e Periferie dedicato a queste tipologie di interventi. Presentato il piano di spesa delle opere, fissato in oltre 764.000 euro. Di questa somma 550.392,41 euro sono assegnata al capitolato relativo all’esecuzione dei lavori, la restante parte è a disposizione della stazione appaltante per le spese di carattere tecnico e gli oneri di discarica.

ll bando

Come prevede il bando, il comune di Polla spenderebbe il 19% della cifra complessiva, in questo caso fissata in circa 150.000 euro. Il bando “Sport e Periferie” del Ministero dello Sport assegna risorse per complessivi 75 milioni di euro su tutto il territorio nazionale. La richiesta di contributo a carico del Fondo Sport e Periferie per ogni comune non potrà essere superiore a 700.000,00 euro per ciascun intervento e dovrà essere integrata per la quota di cofinanziamento in funzione della popolazione residente.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina