AttualitàPolitica

Padula, muore l’ex sindaco Cono Cimino

E' stato primo cittadino dal 1991 al 1997

Triste giornata oggi a Padula. E’ infatti venuto a mancare nelle ultime ore Cono Cimino, ex sindaco della città per gran parte degli anni 90, dal 1991 al 1997. Un personaggio molto amato nel centro valdianese anche per la sua attività di docente e per la sua antica militanza nella DC. E’ scomparso all’ età di 77 anni ed era il padre dell’attuale prima cittadina Michela. Cimino lascia una moglie e due figli, oltre a due nipoti.

Domani i funerali

“L’intero Consiglio Comunale, il Segretario comunale e i dipendenti tutti esprimono vicinanza e cordoglio alla Sindaca Michela Cimino e alla sua famiglia per la perdita del padre Cono (già Sindaco di Padula), a loro l’abbraccio dell’intera comunità” – è il messaggio scritto sulla pagina facebook istituzionale del comune. I funerali si terranno domani mattina, mercoledì 5 aprile alle 9,30 presso la chiesta di Sant’ Alfonso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina