Attualità

Ospedale di Agropoli – Riapre il Pronto Soccorso

Dopo la chiusura del 2010 e la successiva riconversione in PSAUT, l’Ospedale Civile di Agropoli riapre nuovamente al pubblico.

Almeno per quanto riguarda i servizi di emergenza. Infatti il nosocomio agropolese è stato inserito dalla Regione Campania nella rete dell’emergenza, riattivando in questo modo il pronto soccorso e garantendo venti posti letto.

Inoltre saranno disponibili servizi di radiologia, tac, laboratorio analisi, un ambulatorio dei disturbi alimentari e potrà eseguire interventi di day surgery.

Una decisione che arriva dopo sei anni di proteste da parte di istituzioni e società civile e che riserva non pochi strascichi polemici.

Con i rappresentanti del Movimento 5 Stelle in testa, che calcano la mano sulla mancata attivazione dell’unità di rianimazione e sull’esiguo numero di posti letto.

D’altra parte il sindaco di Agropoli Franco Alfieri si sofferma sul fatto che “questo è solo un punto di partenza, considerato che qualsiasi cosa sarebbe stata migliore rispetto alla situazione attuale”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina