Cronaca

Malore in bicicletta, morto mentre pedala in strada

Nocera Inferiore. Tragedia ieri pomeriggio nel salernitano dove un uomo di 67 anni ha accusato un malore mentre pedalava vicino casa. Morto probabilmente sul colpo, Inutili i soccorsi.

La ricostruzione

Erano da poco passate le 16.00 quando un uomo, 67 anni, stava facendo un giro in bicicletta. All’improvviso il malore e lo schianto al suo. Pronto l’intervento dei soccorsi, subito allarmati dai passanti, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare e i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso.

Sul posto anche il medico legale, per le formalità di rito ed ulteriori controlli, insieme a quelli effettuati dai sanitari del 118. All’inizio, si era pensato che l’uomo fosse stato investito da qualche veicolo, circostanza poi smentita da chi aveva assistito alla scena e aveva chiamato i soccorsi per intervenire. 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina