Cronaca

LAURINO – La gang del Cilento colpisce ancora

Altro colpo messo a segno dalla gang di giovani di nazionalità straniera che nella notte fra lunedì e martedì aveva eseguito due furti a Pellare, facendo poi perdere le loro tracce fra i boschi di Campora.

I giovani, infatti, erano fuggiti a bordo di due auto rubate, che di fatto, braccati dalle forze dell’ordine, hanno poi abbandonato presso il campo sportivo di Campora, fuggendo a gambe levate per non essere catturati.

Dalla mattinata di ieri i militari dell’arma dei carabinieri di Vallo della Lucania, guidati dal capitano Alessandro Starace, hanno intrapreso le ricerche dei malviventi, perlustrando tutte le campagne e i boschi, facendosi coadiuvare peraltro da un elicottero giunto da Salerno per rintracciare la gang.

Questa notte però i giovani hanno agito ancora indisturbati. Questa volta, dopo essersi nascosti per tutta la notte, hanno fatto la loro comparsa nelle prime ore di questa mattina a Laurino, dove hanno rubato un furgone appartenente a una ditta edile locale.

Hanno agito del tutto indisturbati in quanto, intorno alle 3 del mattino è normale che inizino a circolare i furgoni delle varie attività. Non hanno per nulla dato nell’occhio e hanno dunque potuto mettere a segno l’ennesimo furto.

I carabinieri continuano le loro indagini e le ricerche della giovane gang delinquenziale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina