Attualità

Laureana Cilento: scuola pericolosa? Sindaco rassicura: preoccupazioni infondate

Angelo Serra, sindaco di Laureana Cilento tranquillizza i genitori riguardo la costruzione del nuovo istituto scolastico che sarebbe dovuto sorgere ad alcuni metri di distanza rispetto alla struttura attuale,  perché nelle vicinanze c’è un antico palazzo pericolante dal quale già in passato sono cadute pietre e pezzi d’intonaco.

“Le preoccupazioni dei genitori sono infondate e Laureana avrà un nuovo edificio scolastico, grazie al proficuo impegno dell’amministrazione comunale”. Ha dichiarato Serra e ha chiarito che non ci saranno problemi con l’attuale edificio e che la nuova scuola verrà presto fatta. Non ci sarebbero impedimenti ruguardo l’inizio dell’anno scolastico per il prossimo 14 settembre.

Le rassicurazioni del sindaco nascono dall’esigenza dei genitori che avevano chiesto e ottenuto un incontro per discutere della situazione in cui versava dell’istituto scolastico del paese.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina