Turismo

Il Cilento? Visitiamolo in bici!

Uno dei modi migliori per visitare e scoprire a fondo un territorio è quello di percorrerlo in bicicletta.

Così è possibile davvero scoprire odori, colori e piccoli particolari di ogni angolo.

Sentieri e borghi cilentano be si prestano a questi tipi di tour.

E l’ennesimo riconoscimento arriva dalla FIAB, la Federazione Italiana Amici della Bicicletta, che per l’estate 2016 consiglia il Belgio, la Repubblica Ceca e proprio il Cilento per quanto rigaurda l’Italia.

Una bicivacanza perfetta per coniugare divertimento e attività fisica, grazie a “Cilento bike e tarantella”, programma di una settimana organizzato da Top Travel Team, capace di mixare itinerari in bicicletta con laboratori e serate di musica folk e danza, senza dimenticare le vere e proprie immersioni nell’enogastronomia locale.

Sistemazione in campeggio, a Marina di Camerota, ed escursioni a Pozzallo, Maratea, Capo Palinuro e grotte, Porto Infreschi, spiaggia del Mingardo al Tramonto, Certosa di Padula e grotte di Pertosa, Parco Archeologico di Velia, Marina di Camerota e Licusati, Paestum.

 

Per info ed adesioni visita il sito http://www.andiamoinbici.it/show/cilento-bike-e-tarantella

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina