AttualitàPRIMO PIANOSport

I tifosi della Salernitana ricordano l’ultras capacesse Roberto Ruggieri

“In aeternum bellatorem memoria” vale a dire: in eterno il ricordo dei guerrieri. Con questo striscione i tifosi della Salernitana ha ricordato Roberto Ruggieri, ultras capaccese scomparso nel 2018. Lo striscione è apparso nel primo anello della curva sub Siberiano, luogo più caldo di tutto lo stadio “Arechi” di Salerno durante la sfida di ieri sera tra Salernitana e Milan.

Sul campo la sfida è termina con il punteggio di 2-2, una prova maiuscola della squadra di Nicola ha frenato le ambizioni scudetto del Milan. A passare in vantaggio il Milan con Messias, poi sono arrivati i gol di Bonazzoli e Djuric a ribaltare la situazione ma sul più bello, ovvero a tredici minuti dal novantesimo, il gol di Rebic ha fissato il punteggio sul definitivo 2-2.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina