Sport

Gelbison, inizia la preparazione alla prossima stagione

La squadra inizia gli allenamenti sotto la guida di Monticciolo

La Gelbison ha ripreso gli allenamenti per ciò che concerne la stagione agonistica 2023-2024. I rossoblu hanno iniziato la preparazione al campo sportivo Ardisani di Casal Velino, per poi spostarsi quando saranno ultimati i lavori al Giordano di Castelnuovo Cilento, che sarà la sede degli allenamenti per tutta la stagione sotto la guida del tecnico Alessandro Monticciolo.

Annunciati altri calciatori

La società, intanto, ha annunciato l’arrivo di nuovi calciatori. Gli ultimi ad essere annunciati sono stati il classe 2004 Gabriele Ferrante, ex prodotto del vivaio della Roma che è un terzino sinistro, giocatore che andrà a rinforzare il pacchetto under, il classe 98 Salvatore Tazza, di ruolo terzino destro, calciatore che vanta più di 70 presenze anche in Serie C. L’anno scorso 30 presenze in serie D con la Vibonese, segnando anche una doppietta il 19 ottobre contro il Paternò, e Mattia Tumminelli. Quest’ ultimo è un calciatore che viene prevalentemente anch’esso impiegato sulla zona destra del campo. Ex Trapani ed Acireale, lo scorso anno ha giocato la seconda metà della stagione a Cava de’Tirreni. Qua ha trovato meno minutaggio rispetto alla Sicilia, ma ha messo a referto comunque due assist contro Brindisi e Fasano.

Ok dalla COVISOD

Intanto la società ha ricevuto l’ok per l’iscrizione in quarta serie della COVISOD, anche se i rossoblu sperano in un ripescaggio nel professionismo, ed hanno presentato la domanda in questo senso come annunciato anche nei giorni scorsi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina