CronacaPRIMO PIANO

Episodi di violenza ad Albanella ed Agropoli nel weekend

Gli episodi violenti

Due gravi episodi di violenza hanno interessato nello scorso weekend due comuni, quello di Albanella, nella Piana del Sele, e di Agropoli, città porta del Cilento.

Aggressione in un bar ad Albanella

Gravissimo ciò che è accaduto nel primo comune. Tre immigrati, in un bar della frazione Matinella, hanno aggredito una coppia, che erano coniugi, essendo marito e moglie, con diverse armi tra le quali martelli a mazze. Una violenza cieca e pesantissima ai danni della coppia che è stata trasportata in ospedale, al San Luca di Vallo della Lucania in codice rosso. Secondo quando si è appreso dietro la violenza ci sarebbe la denuncia che i coniugi avrebbero eseguito nei confronti di alcuni cittadini extracomunitari intenti nel furto presso la loro abitazione: si tratterebbe, quindi di una ritorsione. Indagano sull’episodio i carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Colella.

Lite per strada ad Agropoli

Violenta lite, come prima sottolineavamo, anche nel tardo pomeriggio di sabato nella città delfina. Qua si tratterebbe di una disputa verbale avvenuta nei pressi di via San Pio X per poi spostarsi in via Piano delle Pere, sono due arterie viarie cittadine che si trovano nei pressi del centro cittadino. In questo caso un trentenne è stato costretto al ricovero in ospedale, sempre il San Luca di Vallo della Lucania, dopo l’arrivo degli uomini della Croce Rossa di Agropoli a seguito di un’aggressione subita. Anche qua, il lavoro per i Carabinieri della locale compagnia dei carabinieri chiarirà il movente della violenza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina