PoliticaPRIMO PIANO

Elezioni Agropoli, altro colpo di scena: Fratelli d’Italia a sostegno di Elvira Serra

Ancora un colpo di scena nella politica agropolese. Nella serata di ieri, tramite una nota stampa, il partito Fratelli d’Italia ha comunicato ufficialmente di sostenere alle prossime elezioni l’ex vicesindaco Elvira Serra.

“In vista delle prossime elezioni amministrative, alla luce dell’attuale situazione politica – si legge nella nota – fratelli d’Italia Agropoli, prenderà parte alla competizione elettorale appoggiando il candidato Sindaco dottoressa Elvira Serra, che meglio rappresenta il popolo agropolese ed esprime l’opportunità di contrastare lo strapotere del centrosinistra targato De Luca-Alfieri, auspicando che tutte le altre componenti di centrodestra presenti sul territorio condividano tale scelta”.

Per Fratelli d’Italia si tratta del terzo candidato a sindaco in pochi mesi. In un primo momento il partito aveva scelto di appoggiare Agostino Abate per poi tentare di virare con il sindaco uscente Adamo Coppola. Oggi, invece, a poco più di un mese dal voto il sostegno definitivo (?) ad Elvira Serra.

Dal punto di vista della Serra, invece, è un’apertura al centrodestra dopo l’annuncio delle liste civiche a suo sostegno. Un cambio radicale rispetto alle ultime elezioni regionale quando l’ex vicesindaco si candidò con Italia Viva nella coalizione a sostegno del Presidente Vincenzo De Luca.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina