PRIMO PIANOSport

Eccellenza, Turco nuovo allenatore dell’Angri

Eccellenza, Turco nuovo allenatore dell’Angri. Il tecnico lascia l’Agropoli.


Dopo la brillante stagione con l’US Agropoli mister Carmine Turco approda all’Angri dove presumibilmente cercherà l’ingresso in Serie D. Una promozione già sfiorata proprio con i delfini, con i quali il tecnico battipagliese ha raggiunto la semifinale playoff venendo eliminato solo al 120esimo minuto dalla Mariglianese poi promossa in quarta serie.

“Forse saranno state le difficoltà, anche giornaliere, il contesto, ma le emozioni che ho vissuto ad Agropoli spesso non si vivono in una vita intera – ha detto il tecnico -. Io dovrei ringraziare uno a uno tutte le persone che mi sono state accanto e nemmeno sarebbe sufficiente ad esprimere quello che provo. Vedere ragazzi straordinari starci vicino nella buona e nella cattiva sorte, solo per passione e per amore, mi dava una forza immensa che cercavo di trasmettere ai miei ragazzi.I miei ragazzi, quelli che considero figli miei, perché mi hanno dato tutto quello che avevano, anche chi giocava poco. Abbiamo compiuto imprese straordinarie, fatto sacrifici enormi e questo, credetemi, resta impresso nel cuore per sempre. Sono orgoglioso e onorato di aver servito Agropoli e l’Agropoli. Ai miei giocatori auguro tutte le gioie possibili, perchè le meritano. Alle persone che mi hanno sostenuto, straordinari compagni di viaggio, a tutti i fantastici tifosi, non posso che dire grazie dal profondo del mio cuore. Sarò sempre uno di voi e quando tornerò penserò sempre di essere a casa mia. Sono stato l’allenatore del Centenario, un onore immenso. Forza Agropoli, sempre…”

Un commento inoltre anche per la nuova avventura: “La scelta di venire ad Angri è stata dettata dal fatto che Angri, nel panorama calcistico dilettante, rappresenta una piazza incredibile di grande tradizione. Fin da quando ho iniziato la mia carriera di allenatore, Angri è sempre stata una squadra che ho ammirato per la sua tradizione e la passione del suo caloroso pubblico; tifosi che anche nei momenti bui non hanno mai fatto mancare il proprio apporto confermando di essere il dodicesimo uomo in campo, sempre! L’obiettivo principale – ha aggiunto il tecnico – sarà di presentare un squadra che la domenica vada in campo con coraggio, che vada in campo per sudare la maglia ed onorare questo colori gloriosi”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina