Sport

Eccellenza, spicca il derby Calpazio – Agropoli. Sapri in trasferta contro il fanalino di coda Faiano

Il programma della giornata

Il turno di campionato numero 14 nel girone B di Eccellenza campano verrà inaugurato, per ciò che concerne gli impegni delle squadre cilentane, dalla trasferta del Sapri di domani, sul campo del Faiano. Gli spigolatori devono continuare la serie positiva, dopo la vittoria esterna col Cervinara ed il pari interno contro la Pro Sangiorgese. Squadra alle prese con molti infortuni nel recente periodo e che punta sulla verve di Baca in attesa di recuperare il Cile Braghetto. Di contro un Faiano ultimo in classifica, che ha vinto, anche a sorpresa, una sola gara, contro il Giffoni Sei Casali. La società del presidente Colella, sta lavorando per allungare la coperta di mister Graziani, per affrontare più serenamente il girone di ritorno.

Calpazio – Agropoli

Domenica 2 dicembre, ovviamente trasmesso dalla nostra emittente, ci sarà il derby tra Calpazio ed Agropoli. Una gara molto attesa, e probabilmente spettacolare. De Cesare e Ambrosino sono due tecnici che vogliono fare il gioco, anzichè subirlo, e ci si può aspettare anche una gara ricca di reti. Da una parte il 4-2-3-1 dei capaccesi con tanti ex in campo come Rekik, Margiotta e D’Avella da un lato, dall’altra i delfini che stanno pian piano risalendo la graduatoria, in attesa di completare la rosa nel mercato dicembrino. Una partita che si preannuncia molto interessante, bisognerà vedere come staranno gli attaccanti infortunati delfini del turno precedente, su tutti Rabbeni, il trascinatore degli ospiti. Un match tutto da vivere che vi trasmetteremo in diretta, a partire dalle 14,30.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina