Sport

Eccellenza: Agropoli – Solofra per la semifinale regionale playoff

Sfida in programma al Guariglia domenica alle 16,30

L’ attesa è finita. L’ Agropoli è pronta a giocare la prima sfida della post season. Al Guariglia si disputa, domenica 30 aprile con start alle 16,30 la semifinale, in gara secca, della fase regionale, contro il Solofra.

Partita secca

Una partita caricata a dovere anche dalla società delfina che ha disposto l’ingresso gratuito per tutti i tifosi cilentani.

Infimo: “fondamentale il sostegno della tifoseria”

“Dobbiamo mettere da parte tutto quello che è già stato fatto” – ha detto la punta delfina Antonio Infimo – “e gestire al massimo le partite della post-season. Abbiamo raggiunto l’obiettivo di arrivare secondi in campionato proprio per giocare le partite in casa, sperando che ci raggiungano quante più persone possibili al campo. Il sostegno della nostra tifoseria è fondamentale. Sono arrivato quì a dicembre, purtroppo ho avuto qualche problema fisico, l’importante però non sono i traguardi personali, ma quelli di squadra. Abbiamo recuperato tutti gli infortunati e siamo al completo: ci aspettiamo un grande supporto dai nostri tifosi”.

L’ Agropoli prova a migliorare i risultati casalinghi

Se consideriamo le partite giocate al Guariglia, dopo l’inaugurazione del nuovo impianto a seguito dei lavori di riqualificazione, i delfini hanno vinto una sola partita, quella contro il Sant’Agnello: le altre vittorie in casa sono state conquistate al Vaudano.

Gli avversari

E’ ora quindi di invertire la tendenza: di fronte però c’è un Solofra non proprio da sottovalutare: un grandissimo girone di ritorno degli uomini di Fiume, piena di giocatori anche abbastanza validi come Rapolo, Catalano e Di Giacomo, solo per citarne alcuni, fa capire che l’aria che dovrà respirare l’Agropoli non è certo delle più salubri, ma i delfini avranno dalla loro i due risultati su tre: il regolamento infatti prevede i supplementari in caso di parità dopo i 90′ ed in caso il pari permanga sarà la squadra meglio classificata in campionato a prevalere, ed in questo caso proprio i delfini. L’altra semifinale è quella tra Scafatese ed Audax Cervinara. Chi vincerà si affronterà il 7 maggio nella finalissima regionale. L’ Agropoli non è che “ci voglia” essere. L’ Agropoli ci deve essere.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina