AttualitàEventi

Eboli, grande attesa per il concerto dei Pooh al PalaSele

Appuntamento domani a partire dalle 21

Grande attesa prevista per il concerto di domani sera al Palasele di Eboli, dove torneranno i Pooh. Una band leggendaria che ha fatto la storia della musica italiana e non ha certo bisogno di alcuna presentazione. La tappa della città eburina è l’ennesima del tour “Amici X sempre”, che ieri ha toccato il PalaFlorio di Bari.

Sessantunesimo tour

Si tratta del sessantunesimo tour iniziato a Milano, nel luglio scorso, e che si concluderà negli Stati Uniti, precisamente nel Connecticut. In America sono previste anche altre date: quella del 17 novembre a Chicago, e del 18 novembre ad Atlantic City.

Eboli ultima data italiana

Quella di Eboli sarà l’ultima data italiana prima del viaggio negli States, dopo gli appuntamenti nella città meneghina, a Roma, la doppia data di Taormina, di Agrigento, di Napoli all’ Arena Flegrea, di Codroipo, di Bergamo, delle tre date all’Arena di Verona (dal 29 settembre al 1 ottobre), di Assago (due date), di Casalecchio di Reno, di Torino, di Firenze (due date) e appunto di Bari (18 e 19 ottobre).

Nuova versione del brano “Amici per sempre”

Ad Eboli, la band riproporrà i suoi strepitosi successi, ma non solo: ci sarà l’esibizione della canzone “Amici per sempre”, brano risalente al 1996, in una nuova riedizione davvero che promette di essere davvero emozionante.” AmiciXsempre” tour è il primo tour dei Pooh avvenuto dopo la reunion della band, avvenuto ufficialmente proprio nel 2023, a seguito dello scioglimento del 2016.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina