Attualità

Coronavirus Italia, drastico calo di contagi

Fanno ben sperare i dati di oggi sul coronavirus diramati dalla Protezione Civile. Scende, infatti, drasticamente il numero dei contagi giornalieri.

Leggi anche: tutti i casi nel Cilento

I numeri

Sono “solo” 1648 i nuovi contagi in tutto il territorio nazionale. Un numero vistosamente in calo rispetto alle medie degli ultimi giorni. Per trovare un dato simile bisogna addirittura tornare indietro al 9 marzo quando i contagi furono 1598. Record positivo anche per quanto riguarda i pazienti guariti che oggi sono 1590. Stabile invece la curva dei decessi con 812 pazienti che purtroppo non hanno sconfitto il virus.

Dati generali

Sale purtroppo però a più di centomila il numero dei contagi totali dall’inizio dell’emergenza. 14620 sono invece le persone guarite mentre le decedute 11591.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina