Attualità

Coronavirus, Agropoli: presto nuovi tamponi dopo il terzo caso di contagio

Come da prassi, una volta accertato il terzo caso di contagio da coronavirus, tutti collegati con la professore del Liceo Scientifico “A.Gatto”, saranno predisposti nuovi tamponi per verificare eventuali nuovi contagi in città.

Una volta escluso il cerchio intorno alla 34enne, seconda contagiata in città, adesso si eseguiranno i tamponi per verificare se ci siano stati contagi attraverso il compagno risultato positivo nella giornata di ieri. Ancora non c’è ufficialità sul numero delle persone alle quali verrà effettuato il controllo ma, ed è imperativo usare il condizionale, non dovrebbero essere più di 7/8 persone al massimo una decina.

La buona notizia arriva direttamente dalla task force adottata negli ultimi giorni. Il compagno delle 34enne si trova in quarantena già dalla giornata di lunedì scorso e molte persone venute a contatto con lui hanno già adottato una quarantena volontaria diminuendo chiaramente la possibilità di contagio in città.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina