Sport

Coppa Italia dilettanti Campania: pubblicato il calendario completo degli incontri

Calpazio - Sapri il 21. L' Agropoli esordisce al Covone, poi chiuderà con i capaccesi al Guariglia

Si avvicinano i primi impegni stagionali delle cilentane nel campionato d’ Eccellenza. Le formazioni del nostro territorio sono state inserite nei giorni scorsi nello stesso girone della Coppa Italia Dilettanti Campania. Calpazio, Sapri ed Agropoli si affronteranno nel girone N. Pubblicato l’intero calendario degli incontri: inizialmente, infatti, era stato pubblicato solamente il calendario della gara inaugurale, che nel girone N era Calpazio-Sapri al Tenente Vaudano. Il match è in programma domenica 27 agosto.

L’ Agropoli

All’ Agropoli sono stati concessi dei giorni in più per allestirsi, sperando in delle novità imminenti nelle prossime ore. I delfini hanno iniziato la preparazione con i giovani della juniores, sotto la guida del navigato mister Villani, una prospettiva magari per vedere qualche talento in erba, però oggettivamente non esaltante per sperare nella competitività della squadra, si spera naturalmente che arrivi il prima possibile una società solida e strutturata: nel frattempo i tifosi hanno preso in mano la situazione come avvenne nel 2020.

Esordio a Sapri, poi si giocherà al Guariglia a settembre

Il 30 agosto l’ Agropoli esordirà con i suoi giovani in trasferta, al Matteo Covone, ex Campo Italia, di Sapri. Il 2 o 3 settembre è previsto l’esordio al Guariglia, contro la Calpazio del grande ex Ciro De Cesare. Naturalmente i delfini stanno compiendo una battaglia più importante fuori dal campo, ma intanto si mette la palla al centro, con dignità.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina