Sport

Coppa Italia Dilettanti Campania: primo round al Sapri

Gli spigolatori battono 3-2 nell'andata la Calpazio

Prima sconfitta stagionale quella di ieri al Covone per la Calpazio di Ciro De Cesare. Il Sapri di Graziani si aggiudica il primo round di coppa, contro una squadra priva di Margiotta e che ha applicato un consistente turnover.

Il match

Vantaggio ospite con Capozzoli, che ha trovato un portiere di casa che poteva forse fare di più nella circostanza, è arrivato il pari ad inizio ripresa con Ciorciaro. Poi il 2-1 del subentrato D’Ambrosio aveva messo nuovamente in avanti i capaccesi, ma questa volta, differentemente da ciò che era accaduto, ad inizio stagione, (se si esclude la trasferta di Apice) i minuti finali hanno premiato gli spigolatori con Fernando e Chiacchio. Miracoloso il portiere Petruzzi nel finale, ma una gara comunque molto divertente sul piano tecnico. Sugli scudi c’è stato Braghetto, un cileno molto interessante per i padroni di casa. Difese non proprio attentissime, ma lo spettacolo non è mancato. Comunque la Calpazio ha giocato il suo buon calcio. Fra due settimane il ritorno al Vaudano, mentre le squadre preparano il prossimo fine settimana di campionato.

Gli altri match degli ottavi

Per quanto riguarda gli altri match degli ottavi, netta vittoria esterna del Real Forio sulla Virtus Avellino, pari interno di una Scafatese che continua a non decollare in questo avvio di stagione (tra l’altro c’è stato pochi giorni fa l’esonero del tecnico Iuliano), mentre la Sarnese di Turco fa il suo battendo 2-0 il Giffoni Sei Casali.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina