Coppa Italia Dilettanti Campania: domani il match di ritorno tra Sarnese e Calpazio
Si torna in campo domani pomeriggio, a partire dalle 14,30, per ciò che concerne la Coppa Italia Dilettanti Campania. Di scena, infatti, i match relativi alla gara di ritorno dei quarti di finale. La Calpazio, società cara al presidente Miglino, che ha festeggiato da poco i sessant’anni dalla sua fondazione, vuole dire la sua al Felice Squitieri di Sarno ospitata dalla Sarnese di Egidio Pirozzi, formazione leader del campionato nel girone B di Eccellenza con 32 punti, con quattro di vantaggio sul Castel San Giorgio e sette sul Giffoni Sei Casali. Il match sarà trasmesso in diretta dalla nostra emittente.
I capaccesi dovranno rimontare lo 0-1 patito all’andata in una gara però ben disputata dagli uomini di De Cesare, che vogliono ancora fare la storia provando a centrare una strepitosa semifinale. Il tecnico salernitano proverà, comunque, anche a ruotare, se possibile qualche elemento, domenica incombe il derby di campionato contro l’Agropoli al Vaudano.
Questo il programma degli altri match dei quarti di finale: Puteolana – Albanova (andata 0-1), Real Acerrana – Pompei (0-1); Scafatese – Real Forio (0-4).