Cronaca

Controlli durante il Meeting del Mare, denunciati otto giovani

Nel corso dei servizi predisposti dal comando di Compagnia di Sapri guidata dal capitano Michele Zitiello in occasione del “Meeting del mare” che si è tenuto a Sapri il 30 e 31 agosto i militari della locale stazione, comandanti dal maresciallo maggiore Pietro Marino hanno denunciato due giovani di Cava de’ Tirreni fermati alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, mentre un ragazzo originario di Policastro è stato deferito per guida in stato di ebrezza, poiché aveva un tasso alcolico superiore a 1,4 G/l.

L’attività di controllo posta in essere dagli uomini dell’Arma ha inoltre consentito di segnalare quali assuntori di sostanze stupefacenti 20 giovani controllati nel corso della manifestazione e trovati in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana. Contestualmente, pattugliando le vie di accesso alla manifestazione, i carabinieri della stazione di San Giovanni a Piro, diretti dal luogotenente Roberto Ricotta, hanno denunciato cinque ragazzi, originari di Salerno e Napoli, che all’atto del controllo sono stati trovati in possesso di 3 coltelli a scatto e di diverso materiale atto ad offendere.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina