Attualità

Centola, cedola gratuita per alunni della scuola primaria

L' iniziativa del comune

Manca poco più di un mese all’inizio dell’anno scolastico 2023-2024 e già si pensa, naturalmente, ad acquisire per i genitori i libri di testo che serviranno ai propri figli.

Cedola per libri gratuita

Il comune di Centola, retto dal sindaco Rosario Pirrone, ha comunicato che la cedola degli stessi sarà comunicata via mail ai genitori della scuola primaria. Grazie a quest’ultima, infatti, i libri di testo saranno acquistabili gratuitamente.

Due librerie accreditate

Due sono le librerie accreditate: parliamo della cartolibreria di Cavalieri Dario a Roccagloriosa e della Lumile Srl in via Indipendenza a Palinuro. Il codice della cedola dovrà essere comunicato ad una di queste due librerie insieme al codice fiscale dell’alunno. Nel caso il codice non sia stato ricevuto per un qualche errore sarà possibile telefonare a questi due numeri: il 0825/1806043 (Telemoney) oppure il 0974/370724 oppure 0974/370722 che sono i numeri dell’ufficio del provveditorato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina