Attualità

Castellabate, il primo weekend dei mercatini di Natale parte col botto

I mercatini continueranno ad animare il borgo sino al prossimo 17 dicembre

Dopo la cerimonia di apertura di venerdì 1 dicembre e l’accensione delle luminarie sono ufficialmente partiti i Mercatini di Natale 2023. Il borgo vestito a festa ha accolto i tantissimi visitatori che tra la giornata di sabato e domenica hanno avuto la possibilità di scoprire tanti scorci, incantarsi dinanzi alla bellezza senza tempo dei suoi vicoletti caratteristici, gustare tanti prodotti tipici del territorio e apprezzare la varietà dell’artigianato locale. Un’atmosfera unica tra luci scintillanti, aria di festa e atmosfera natalizia che ha reso il borgo quasi incantato.

I Mercatini continueranno ad animare il borgo anche nei prossimi weekend, nello specifico nei giorni 7-8-9-10-15-16-17 dicembre 2023 per regalare emozioni uniche ed indimenticabili.

“Questo primo weekend, sebbene sia stato quello d’apertura, ha registrato un numero notevole di visitatori. Il borgo così vestito a festa con queste casette natalizie è davvero incantevole. L’invito è rivolto a tutti per i prossimi weekend a Castellabate per vivere emozioni uniche” dichiara il Sindaco Marco Rizzo.

“E’ stato emozionante inoltrarsi nel borgo e respirare l’atmosfera natalizia. Il primo weekend ha visto Castellabate piena di visitatori curiosi e incantati dal borgo e dai Mercatini. I prossimi appuntamenti nel borgo saranno altrettanto belli e unici” afferma l’Assessore Nicoletta Guariglia.

“Con i mercatini abbiamo dato avvio al ricco calendario di eventi che ci accompagnerà per tutto il mese di Dicembre fino a Gennaio 2024. Vi aspettiamo non solo per i nostri mercatini ma per vivere un Natale unico qui a Castellabate” dichiara il Consigliere Clemente Migliorino. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina