Attualità

Castellabate di nuovo protagonista in Tv

Appuntamento domenica sera su Canale NOVE

Castellabate nuovamente protagonista sul piccolo schermo. Domenica 4 novembre alle ore 21.25 andrà in onda su Canale NOVE la trasmissione “C’è Posto per 30?” condotta da Max Giusti. Il prodotto televisivo si basa sulla tradizione enogastronomica italiana concretizzata nella singolar tenzone tra due ristoratori locali.

La carovana televisiva, guidata dall’attore romano, ha fatto tappa in diversi centri lungo tutto lo Stivale con Castellabate unico baluardo della Regione. “C’è Posto per 30?” è stato anche a Parma, Castellina in Chianti, Roma, Milano, Iseo, Ascoli e Altamura. Nello specifico la trasmissione prevede una giuria, variegata e composta da persone di diversa estrazione sociale e lavorativa, che deve esprimere il proprio parere sui piatti che i ristoratori sottopongono loro.

La tappa cilentana ha visto coinvolti il ristorante “Il Calesse” di Castellabate e “Lo Scoglio” sito nella frazione San Marco. In giuria, tra gli altri, anche un rappresentante locale, voluto direttamente dalla produzione del programma: il presidente dell’Associazione Pescatori di Castellabate Gianfranco Di Luccia.

Non solo buon cibo, nella prossima puntata di “C’è Posto per 30?” saranno messe in mostra, ancora una volta, la bellezza e l’unicità di Castellabate coi suoi scorci, i suoi colpi d’occhio e in particolare il suo mare, elemento da cui il Cilento non può prescindere.

Il centro di “Benvenuti al Sud” ha fatto da sfondo a diverse riprese in esterna: il Belvedere ai piedi del Castello dell’Abate e Marina Piccola, all’ombra di Torre Perrotti. Dopo le telecamere del Tg3, di Geo e di Linea Blu, dunque, Castellabate si approprierà nuovamente delle scene televisive e saprà catturare l’attenzione del pubblico.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina