Attualità

Cardiello nuovo responsabile FP CGIL dei Segretari Comunali

Diversi incarichi di funzionario nel Vallo di Diano per lui

Il dottor Francesco Cardiello è stato nominato dalla FP CGIL NAZIONALE il nuovo Responsabile Nazionale del Settore dei Segretari Comunali.

Cardiello, tra i vari incarichi, è stato Segretario comunale nei Comuni di Teggiano, Padula, Responsabile dell’area economico-finanziaria del Comune di San Pietro al Tanagro e dell’Unione dei Comuni Sant’Arsenio-San Rufo-San Pietro al Tanagro, Segretario della Comunità Montana Tanagro-Alto e Medio Sele.

Attualmente è Segretario Comunale a Sassano e Polla ed è Coordinatore dei Segretari Comunali della FP CGIL Salerno.

“Un importante incarico per il dott.Cardiello che potrà così rappresentare un importante punto di riferimento per i Segretari Comunali su tutto il territorio nazionale, a partire dalla provincia di Salerno. I Segretari Comunali salernitani avranno quindi, sui tavoli nazionali più importanti e al tavolo nazionale del rinnovo contrattuale, un loro diretto rappresentante del territorio. 

Come FP CGIL Salerno esprimiamo al dott.Cardiello i nostri migliori auguri di buon lavoro, e continueremo nel lavoro di confronto con i Segretari Comunali, a tutela delle loro professionalità” dichiara Antonio Capezzuto Segretario Generale della FP CGIL SALERNO. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina