Attualità

Capaccio Paestum – Nuova sede della Polizia Locale

Venerdì 15 luglio 2016 alle ore 20.00, alla presenza di autorità religiose, civili e militari, ad appena 16 mesi dalla posa della prima pietra, sarà inaugurata la struttura polivalente (ex Macello) in viale della Repubblica adibita a nuova sede della Polizia Locale di Capaccio Paestum. Un intervento atteso da anni e realizzato grazie all’impegno dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Italo Voza che ha riqualificato, ampliato e reso funzionale una delle aree più centrali di Capaccio Scalo.

L’intervento è stato possibile grazie ad un finanziamento pari a 2.662.000 euro a valere sui fondi Por Campania Fesr 2007-2013 – Delibera di Giunta n. 40/2014 – Iniziative di accelerazione della spesa. La nuova e moderna sede della Polizia Locale consentirà di concentrare in unico luogo gli uffici e i mezzi. Allo stesso tempo si è eliminato un altro esoso fitto pagato dal Comune, ovvero quello relativo alla precedente sede con un risparmio per l’ente di circa 40mila euro annui. L’area dell’intervento si estende per circa 5000 metri quadri, con 920 metri quadri di uffici e 400 metri quadri di depositi e tettoie.

“Alle chiacchiere di pochi – dichiara il Sindaco di Capaccio Paestum dottor Italo Voza – questa Amministrazione Comunale continua a rispondere con i fatti, con i risultati e con gli obiettivi raggiunti per il territorio e la cittadinanza. Consegniamo alla storia di questo Comune uffici moderni, antisismici ed energeticamente autosufficienti, riqualifichiamo la zona centrale di Capaccio Scalo, un grande sito occupato per decenni da camion maleodoranti di immondizia che finalmente non ci sono più”.

c.s.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina