Attualità

Camion si ribalta in curva e finisce fuori strada

Camion si ribalta in curva e finisce fuori strada. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi lungo la Cilentana, in prossimità fra gli svincoli Agropoli Sud e Prignano Cilento, sul ponte della ferrovia.

Erano da poco passate le 16 quando un camion della ditta Perrella che viaggiava in direzione Sud è finito fuori strada e, dopo aver sfondato il guard rail, è precipitato in una scarpata.

Oscura, almeno per il momento, la dinamica dell’incidente, sebbene è probabile che l’autista abbia perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli, gli agenti della Polizia Stradale, sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania, che hanno estratto dal camion l’autista. Quest’ultimo è stato subito ricoverato presso il nosocomio vallese per le numerose ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina