Attualità

Camerota: opera in cemento realizzata in località Poggio dovrà essere abbattuta.

Il direttore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Romano Gregorio, ha emesso un’ordinanza di abbattimento di un’opera in cemento realizzata in area Parco in località Poggio, a Marina di Camerota. 

L’opera è stata per molto tempo, oggetto di accertamenti da parte del Raggruppamento Carabinieri Parchi, Stazione di San Giovanni a Piro che nei mesi scorsi ne “ha accertato la realizzazione di abusi edilizi”.

In particolare si tratta di una platea in calcestruzzo di circa 15 metri per 9 costruita in un’area del Parco e realizzata in assenza del necessario nulla osta dell’Ente. Il proprietario, ora, dovrà provvedere all’abbattimento.

Questo è il secondo ordine di abbattimento da parte del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni per un immobile abusivo sito in località Poggio a Marina di Camerota. Infatti, già nel mese di aprile, il medesimo provvedimento riguardò un manufatto di circa 12 metri x 8, con altezza di 2,80 metri, con muratura in blocchi cementizi e laterizi costruito sul piano di fondazione in cemento.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina