Attualità

Camerota, domani l’apertura della Casa della Cultura e delle Arti

Appuntamento alle ore 18.00

La Fondazione Meeting Del Mare C.R.E.A aprirá le porte della Casa della Cultura e delle Arti. Dopo i saluti di Don Gianni Citro, presidente della Fondazione ed ideatore e organizzatore del Meeting del Mare, interverranno Mario Salvatore Scarpitta, sindaco di Camerota, il sen. Francesco Castiello, presidente della Fondazione Grande Lucania, Franco Picarone, consigliere regionale, Tommaso Pellegrino, presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo Di Diano e Alburni, Nicola Graziano, magistrato e Mons. Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro.

A seguire le esibizioni musicali del Coro Polifonico Kamaraton Cantus, dei cori Vivat e Bianca Maria Gigi, dell’orchesta Zefiro e degli artisti Umberto Iervolino e Antima Magliano. Chiuderà la giornata l’apertura della casa e la mostra fotografica di Pio Peruzzini e Gaetano Paraggio.

«Quando si aprono le porte di una casa è sempre un sintomo di vita che esplode dichiara Don Gianni Citro – la sede della Fondazione C.R.EA. è una casa, perché vogliamo che prevalga il senso di una abitazione di famiglia, luogo di calore umano, di intimità e di sicurezza. La casa della cultura e delle arti vuole dare dimora, forza e futuro agli scopi fondamentali della nostra Fondazione: fare di arte e cultura il cuore pulsante di una comunità e un potente veicolo di spiritualità».

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina