AttualitàCronacaPRIMO PIANO

Camerota, dolore e commozione ai funerali di Gerardo Di Maio

Ieri le esequie del giovane

Dolore e commozione ieri mattina alle 11 alle esequie di Gerardo Di Maio, il giovane di appena ventinove anni deceduto a causa di un grave incidente stradale a Camerota nella notte tra venerdì e sabato. I funerali si sono tenuti alla chiesa Sant’Alfonso di Marina di Camerota. Una celebrazione molto partecipata dalla cittadinanza: don Gianni Citro ha officiato la Santa Messa di suffragio funebre.

Lutto cittadino

Lutto cittadino proclamato in città proclamato dal sindaco Scarpitta ieri e l’altro ieri e comunità sotto shock. Il tragico sinistro è avvenuto sulla Bussentina, la strada regionale 562. Una fine atroce quella del ragazzo che è rimasto incastrato nelle lamiere della sua Smart. Nessuna conseguenza invece per la compagna trentaquattrenne, ma dovrà affrontare il vuoto determinato dalla perdita di Gerardo.

Le indagini

Intanto, i carabinieri della compagnia di Sapri agli ordini del capitano Fedocci indagano sull’ accaduto per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del ribaltamento della vettura e per stabilire eventuali responsabilità terze.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina