Attualità

Camerota, ancora abusi edilizi il direttore del Parco firma provvedimento

Altri abusi edilizi a Marina di Camerota. Scoperti questa volta dai carabinieri di San Giovanni a Piro.

Dopo l’area del Poggio in cui pochi giorni fa, è stato approvato l’abbattimento di un manufatto, in località Stretta questa volta, sono state realizzate le opere abusive. Opere che ricadono nel perimetro del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

I militari hanno accertato la realizzazione, senza titoli abilitativi, di una pista di penetrazione lunga 136 metri nell’intera area oggetto di accertamento, realizzata tramite lo sbancamento e spietramento del terreno. All’estremità della pista sono stati realizzati anche due scavi, profondi mezzo metro.

Scoperta anche la realizzazione di un manufatto di 8,5 metri x 8 metri, con massetto antistante, e di una cisterna interrata del diametro di circa 1,4 metri. Accertati gli abusi, il parco ha ordinato la demolizione e il ripristino dello stato dei luoghi entro 90 giorni. In caso di inottemperanza, l’ente procederà con l’acquisizione gratuita al proprio patrimonio delle opere realizzate e dell’area immediatamente circostante per una superficie pari a dieci volte quella interessata dagli abusi. Il provvedimento anche in questo caso, porta la firma del direttore dell’Ente Romano Gregorio.

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina