Attualità

Bellosguardo: “Mediterranean box” vince il primo hackhaton del Cilento

La due giorni nell'aula consiliare

La Start-up “Mediterranean box”, per gli amanti della dieta mediterranea ed i cultori del Bio ha vinto il primo Hackathon dedicato al rilancio del territorio cilentano ed organizzato a Bellosguardo da SEI Ventures, Cilento tlc, Gruppo giovani imprenditori e Comitato piccola industria di Confindustria Salerno, con la collaborazione e il sostegno di Banca Monte Pruno. La due giorni si è svolta nell’aula consiliare del piccolo comune degli Alburni.

Ed all’Hackathon di Bellosguardo era presente una nutrita delegazione di Confindustria Salerno. Il nostro Vito Sansone ha intercettato la vicepresidente di Confindustria Salerno Lina Piccolo ed il presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno Marco Gambardella, interviste a cura di Vito Sansone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina