Cronaca

BATTIPAGLIA – Ritrovato cuoco 47enne scomparso nel pomeriggio di ieri

Era uscito di casa nel primo pomeriggio di ieri, dicendo alla moglie e ai figli che si sarebbe recato presso il ristorante dove lavora, sito a Montecorvino Rovella. Sul luogo di lavoro, però, non si era mai presentato, facendo scattare l’allarme da parte dei familiari che hanno subito informato i carabinieri della sua scomparsa, avviando così il piano di ricerca.

il 47enne di Battipaglia è stato rintracciato intorno alle 2,30 di questa mattina da una gazzella del Nucleo Readiomobile dei carabinieri di Battipaglia.

Il cuoco battipagliese vagava in stato confusionale lungo una stradina interna della pineta della località Lido Lago di Battipaglia.

La pattuglia dell’Arma lo ha riconosciuto subito, prestandogli immediatamente i primi soccorsi. Alle mani presentava alcune ferite sanguinanti, che l’uomo si era forse procurato girovagando tra gli arbusti della pineta.

Subito rifocillato dai Carabinieri e soccorso da un’ambulanza del 118, che è intervenuta sul posto insieme ai familiari, avvertiti dalla centrale operativa del 112, l’uomo, che era in buone condizioni di salute è stato ricoverato in osservazione presso l’ospedale di Sala Consilina.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina