Cronaca

BATTIPAGLIA – Alcol negato, due bar danneggiati

Ubriachi creano scompiglio in due bar. Notte di lavoro per i carabinieri, intervenuti su richiesta dei titolari dei due locali pubblici: uno a Belvedere, l’altro nel cuore della città. A scatenare la reazione dei due denunciati è stata la decisione dei baristi di non servirgli più alcolici.

Al rifiuto secco e deciso, i due avventori, un italiano e un immigrato marocchino, hanno reagito con la violenza. A farne le spese gli arredi dei bar, danneggiati dagli ubriachi.

I baristi hanno subito chiesto l’intervento dei carabinieri per due clienti che avevano abusato nel bere alcol.

Sul posto sono state inviate le pattuglie del nucleo radiomobile della compagnia di Battipaglia, diretta dal capitano Giuseppe Costa. Con non poca difficoltà i militari sono riusciti a immobilizzare i soggetti e a portarli in caserma per l’identificazione. Recuperate le loro generalità, sono stati denunciati a piede libero per danneggiamento.

Dalle indagini svolte dai carabinieri si è scoperto che si tratta di due uomini dediti al consumo spesso smodato di alcoolici. Sembra che in altre occasioni avrebbero alzato la voce davanti al diniego di servigli da bere.

Accecati dall’ira per l’impossibilità di avere altro liquore, hanno sfogato la loro rabbia sulle suppellettili, mettendo a soqquadro i due locali e spaventando gli altri avventori. A quanto sembra, i danni non sono ingenti, ma è il fenomeno che, spesso si ripete, ad essere preoccupante.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina