AttualitàPolitica

Atena Lucana, la corsa a tre diventa a due

Esclusa per il momento la lista di Bellomo

Clamoroso ad Atena Lucana.  Nel comune del Vallo di Diano sarebbe dovuta essere una sfida a tre alla carica di sindaco tra Luigi Vertucci, Sergio Annunziata, quest’ultima è stata una candidatura in extremis, e Francesco Bellomo, ma nella giornata di ieri è arrivata la notizia: la lista “Atena che vorrei” facente capo a quest’ultima non è stata ammessa, non comparendo al sorteggio del posizionamento.

Mancherebbero dei documenti

A quanto si apprende, infatti, ci sarebbero dei vizi procedurali, mancherebbero dei necessari documenti. La corsa a tre, dunque, al momento torna a due, in quelle che saranno le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio.

A Vertucci assegnata la posizione numero due, ad Annunziata la numero uno nel sorteggio

Alla lista di Luigi Vertucci, sindaco uscente, la posizione numero 2 e a quella di Sergio Annunziata la posizione numero 1. La lista di Bellomo, attualmente esclusa, contava su 10 candidati al consiglio comunali: otto uomini e due donne. Capolista risultava Pasquale Iuzzolino. Nessun commento in merito è trapelato da parte dei candidati e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, ovvero se si procederà con la riabilitazione della lista, guidata dall’esponente di Fratelli D’Italia, o meno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina