Attualità

Approvato dalla Giunta Regionale il progetto sulla riqualificazionedi località “Mocchie” a Sapri

Approvato dalla Giunta Regionale il progetto sulla riqualificazione e salvaguardia delle infrastrutture nell’area PIP di località “Mocchie” a Sapri. 

”Una opportunità importante per riqualificare una zona strategica per l’economia della nostra Città, dove è necessario intervenire anche per dare una risposta ai tanti cittadini residenti delle contigue aree residenziali”, commenta l’ex sindaco di Sapri Giuseppe Del Medico.

Si ricorda che Giuseppe del Medico ex sindaco del comune di Sapri, aveva candidato  il  progetto di riqualificazione e salvaguardia delle infrastrutture nell’area PIP di località “Mocchie” in linea con gli obiettivi delineati dal POC 2014/2020.

Il progetto prevede la riqualificazione e la viabilità dei marciapiedi ,un impianto di video sorveglianza e un punto di raccolta RAEE, l’importo del progetto è di circa 900.000 euro .

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina