CronacaPRIMO PIANO

Altavilla Silentina, muore dopo intervento riduzione stomaco

Aveva 55 anni

Dramma ad Altavilla Silentina. Un uomo di 55 anni, Domenico Cembalo, è morto dopo alcuni giorni dal suo rientro a casa.

Reduce da operazione riduzione stomaco

Come riportato dal quotidiano “La Città di Salerno”, infatti, quest’ultimo era reduce da un’ operazione di riduzione dello stomaco, la cosiddetta sleeve gastrectomy, a scopo dimagrante, effettuata in una clinica privata di Avellino.

A Pasqua situazione precipitata

Ma a Pasqua, verso sera, la situazione è precipitata. L’uomo ha infatti accusato varie emorragie perdendo sangue dal naso e dalla bocca. Immediato e necessario è stato il trasporto all’ ospedale di Eboli, ma Cembalo purtroppo non ce l’ha fatta: ieri mattina è deceduto. Sotto sequestro la salma, e si procederà con l’autopsia per stabilire le esatte cause della morte nonchè per verificare le eventuali responsabilità. Grande dolore nel centro della Piana del Sele dove l’uomo, che viveva con il padre, era molto amato e stimato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina