Attualità

Al via Miss Parco del Cilento e Vallo di Diano 2016

Il lungo viaggio che anche quest’anno ci accompagnerà in giro per il Cilento alla ricerca della Miss più bella parte dal Vallo di Diano.

Infatti Domenica 22 maggio alle ore 20,00, la accattivante location della pineta di Auletta, ospiterà la prima tappa del Tour 2016 di Miss Parco del Cilento e Vallo di Diano.

Oltre 500 ragazze si sono già prenotate per sfilare e contendere la corona e la fascia a Zoe Licia Coccia di Agropoli (Miss Parco 2015).

Tra gli ospiti che interverranno per rendere la serata ancora più unica ricordiamo Francesco Petrone “il Naturale” (da Ciao Darwin) e il cantante Gerardo Giarletta (Casa Sanremo) .

La manifestazione nata nell’estate del 2004, sin dall’inizio ha avuto come suoi obiettivi, non solo il lancio di volti nuovi per la moda e la pubblicità, ma soprattutto di raccontare il territorio del Parco attraverso le sue bellezze, le sue tradizioni, la sua cultura, i suoi prodotti tipici biologici .

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina