AttualitàEventi

Agropoli, tutto pronto per “I Giorni dell’Affamato”

Si parte domani, 24 agosto

Tutto pronto ad Agropoli per “I Giorni dell’ Affamato, la sagra agropolese”. L’ appuntamento è in programma da giovedì 24 a sabato 26 agosto presso il Centro Visite Trentova-Tresino. “Un evento unico, imperdibile, dove tradizione, cultura, spettacolo e tanto tanto cibo si incontrano”, fanno sapere gli organizzatori.

Più di 18 stand

Saranno infatti presenti più di 18 stand enogastronomici tra arrosticini, ziti, spezzatini, pizze in teglia, melanzane, fusilli, caciocavallo e dolci solo per citare alcune delle leccornie che saranno possibili degustare, il tutto condito dalla presenza di ben nove artisti nelle tre serate.

Gli artisti

Appuntamento clou, in questo senso, sarà quello del 25 agosto con Eugenio Bennato, un cantautore che non ha certo bisogno di presentazioni. La manifestazione sarà aperta dalla presenza il 24 di artisti locali e non solo quali Valentina Montone con le sue danze popolari, l’house e techno di Soundway e con Manuel Scarpitta e la sua Folk Band. Il 25 Dj Rogo effettuerà una Vinyl Selection prima di lasciare spazio al già citato Bennato. Sabato 26, infine si esibiranno i Poterico, Umberto Anaclerico e Costantino Caruccio ed infine il dj Paolo Serra. Insomma, un appuntamento rilevante per gli amanti delle sagre e della musica all’aria aperta che promette di deliziare gli avventori nello splendido scenario dell’oasi naturalistica della città delfina.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina