Attualità

Agropoli, si ampliano servizi ufficio INPS

Ecco i servizi offerti

Si ampliano i servizi dell’ufficio INPS di Agropoli. Una richiesta già formulata dal sindaco Roberto Mutalipassi a novembre scorso, in una riunione con la direttrice Valentina Botta, che oggi si è concretizzata.

Tra i nuovi servizi offerti si attuerà la decentralizzazione presso la sede locale dell’attività di verifica medico – legale, funzionale ad esempio alle richieste di pensioni di invalidità. Per poterlo fare, il comune ha reso disponibili, in comodato gratuito, ulteriori locali posti al primo piano dell’attuale sede dell’Agenzia in via De Gasperi.

 Si tratta di servizi molto utili alla cittadinanza, non solo locale ma anche comprensoriale – ha commentato il primo cittadino – per evitare dispendio di tempo per doversi spostare verso l’Agenzia di Salerno. Questa mattina alla firma, oltre a componenti dell’Amministrazione comunale e del funzionario comunale responsabile, erano presenti per l’INPS, il dott. Ciro Toma Direttore Regionale, il dott. Sergio Mautone Presidente Comitato Provinciale, la dott.ssa Valentina Botta, Direttrice sede di Agropoli, il dott. Ettore Petronelli della direzione regionale”. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina