Attualità

Agropoli, semplificazione amministrativa per l’organizzazione degli eventi

La strategia dell'Ente

Semplificazione amministrativa alla base dell’ultima decisione della Giunta comunale di Agropoli, guidata dal sindaco Roberto Antonio Mutalipassi. L’Ente, come ha fatto sapere una nota di Palazzo di Città, “ha provveduto all’approvazione delle linee guida per attività di spettacolo e/o trattenimento occasionale in pubblici esercizi, nelle more dell’approvazione dell’apposito regolamento”.

Basterà una comunicazione al SUAP

In questo modo sarà molto più semplice e veloce l’organizzazione e l’autorizzazione di eventi e spettacoli sul territorio comunale. Basterà infatti una semplice comunicazione all’ ufficio SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive), presentando un’autocertificazione per le emissioni acustiche. “Il nostro obiettivo sin dal nostro insediamento è stato quello di fare di Agropoli una città viva tutto l’anno, che sia di richiamo per i nostri giovani affinché questi possano preferire la movida notturna locale a trasferte verso altre realtà. E’ giusto dettare regole chiare in modo da poter conciliare il divertimento giovanile con il riposo di bambini e anziani” – hanno commentato congiuntamente il sindaco Mutalipassi e l’assessore al Turismo,commercio ed Eventi Roberto Apicella – Nel contempo è anche importante far comprendere ai gestori di locali cosa possono fare e con quali modalità”.

Comune al lavoro per la realizzazione degli eventi natalizi

L’Amministrazione comunale negli ultimi giorni ha emanato un avviso pubblico per integrare il calendario degli eventi natalizi, sul quale già si sta lavorando in questi giorni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina